Bandi Partecipazione

Dovevano scadere il 30 giugno ed invece lo staff organizzativo di Ricomincio dai libri ha deciso di prorogare i bandi di partecipazione alla III edizione dell’unica fiera letteraria campana sino alla data del 15 luglio. Ciò vale sia per le case editrici che per gli autori singoli e per le associazioni.

La decisione nasce dalle numerose richieste da parte di addetti ai lavori dichiaratisi interessati, ma non ancora in grado di organizzare al meglio i propri tempi in relazione ai giorni in cui si terrà la fiera, ovvero il 23, il 24 e il 25 settembre prossimi a Villa Bruno, in quel di San Giorgio a Cremano.

In tal modo si vuole dare così l’opportunità a coloro i quali saranno i protagonisti di Ricomincio dai libri di poter fornire un’adesione certa e convinta alla stessa, onde contribuire tutti insieme a dare vita per il terzo anno consecutivo ad un evento che sappia valorizzare la ricchezza culturale del territorio napoletano e campano e rispondere nella maniera più appropriata possibile al vasto pubblico di lettori che le due precedenti edizioni hanno già dimostrato essere attivamente presente in occasione di simili manifestazioni.

Per visualizzare i nuovi bandi di partecipazione e prendere atto delle modalità di iscrizione all’evento è possibile entrare nella sezione “Partecipa” e cliccare sui link di proprio interesse tra quelli appositamente dedicati a editori, autori e associazioni.

Written by rdl