Il 28 marzo prenderà il via #RdLHome, la rassegna di Ricomincio di Libri che ci porta a casa di scrittori, librai ed editori.

A inaugurare il format, in diretta su Facebook, sarà il direttore artistico di RdL, Lorenzo Marone.

#RdLHome ci consentirà di conoscere cosa c’è dietro le ultime uscite letterarie, le abitudini e le passioni dei narratori, ma anche di coloro che sono dall’altra parte della barricata, come case editrici o chi i libri li vende e li consiglia. L’appuntamento è tutti i giorni alle 18.30 sulla pagina Facebook Ricomincio dai Libri. 

Dopo Marone gli appuntamenti successivi vedranno protagonisti Luca Banchini, Viola Ardone, Massimiliano Virgilio, Marco Marsullo, Lavinia Petti, Enzo Gianmaria Napolillo e Pino imperatore. Stesso posto. Stessa ora

La rassegna, che ci terrà compagnia per tutta la quarantena, sostiene l’iniziativa promossa da FoQuS, la Fondazione Quartieri Spagnoli, per aiutare le famiglie dei Quartieri Spagnoli che stanno attraversando un momento di difficoltà dettato dall’emergenza Coronavirus. Per sostenere la campagna si può effettuare un versamento sul conto corrente IT72 X030 6909 6061 0000 0169 869 intestato alla FoQuS – Fondazione Quartieri Spagnoli onlus, specificando nella causale Spesa sociale per i Quartieri Spagnoli.

Written by rdl