
Ballando con le stelle, annunciata la giuria ufficiale tutti i dettagli- credit Ig (ballandoconlestelle)- ricominciodailibri.it
Ballando con le stelle, finalmente annunciata la giuria ufficiale: ecco cosa cambia, tutti i dettagli e le curiosità
Una delle trasmissioni che nonostante siano passati circa 25 anni dalla loro prima messa in onda continuano a far parlare di sé e a stregare il pubblico è proprio Ballando con le stelle. La trasmissione, condotto da Milly Carlucci con l’aiuto di Paolo Belli, è una delle punti di diamante visto lo share che ancora oggi ottiene. Ultimamente, è stata annunciata la giuria ufficiale per la prossima edizione: andiamo a scoprire di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità.
Il programma ha dato voce e spazio a numerosi personaggi famosi che si sono messi in gioco dimostrando quanto il talento per la danza e l’arte alle volte ripaga, come è successo ad Arisa che h vinto l’edizione 2021, Simona Ventura e anche Bianca Guaccero così come tantissimi altri hanno dimostrato il loro fascino mettendosi alla prova con il ballo.
Proprio per questo, sono tantissimi a voler scoprire il cast della prossima stagione che, a quanto pare, è ancora tutto top secret. Dopo l’edizione di Sognando Ballando con le stelle, nel cast della trasmissione vedremo anche un nuovo professionista Chiquito che s è aggiudicato la vittoria dell’edizione andata in onda a maggio.
Siamo pronti, però, a svelarvi la giuria ufficiale e tutti i dettagli e le curiosità di Ballando con le stelle: siamo sicuri che ne rimarrete stregati.
Ballando con le stelle, ecco l’annuncio sulla giuria
L’attesa è finita, ci sarà una nuova stagione di Ballando con le stelle con una giuria davvero incredibile. Per diversi mesi non si era fatto altro che parlare di un addio a Guillermo Mariotto, ovviamente smentito in quanto egli sarà presente nella prossima stagione di Ballando.

Inoltre, ci saranno anche gli altri giudici che sono confermatissimi ossia: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.
La Lucarelli, inoltre, ha detto la sua affermando: “Ballando con le stelle è come Benjamin Button, ringiovanisce col tempo”. Anche Zazzaroni scherza: “A settembre compio diciotto anni di Ballando, quindi ho diritto di voto. E voterò diversamente”.
La bravissima Carolyn Smith ha anche lei rivelato: “Abbiamo dimostrato che il ballo vince”, mentre Cainino conclude: “Torni nello stesso posto perché vuoi ritrovare le stesse persone”.
A questo è confermato anche il trio composto da Rossella Erra e i due ex professionisti Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale.