
Chi è il figlio di Mara Venier e cosa fa oggi, tutti i dettagli- credit Ig (maravenier)- ricominciodailibri.it
Mara Venier, ecco chi è il figlio e cosa fa oggi: tutti i dettagli e le curiosità sul secondogenito della showgirl
Una delle conduttrici televisive che da sempre ha lasciato tutti senza parole per la sua ironia, passione, ambizione, talento e professionalità e che è stata definita la Zia degli italiani e della domenica è proprio lei, Mara Venier. La donna, che da anni conduce il programma Domenica In, ha anche un figlio. Abbiamo deciso di approfondire e raccontarvi qualcosa su di lui, tutti i dettagli e le curiosità nel corso del nostro articolo.
Originaria di Venezia, Mara ha seguito il suo primo marito a Roma a soli diciotto anni, avviando la carriera nel mondo dello spettacolo, dapprima nel cinema esordendo in diversi film tra cui Diario di un italiano di Sergio Capogna, seguito da moltissime commedie all’italiana al fianco dell’allora compagno Jerry Calà.
Pian piano, notata da Nanny Loy ha esordito dapprima nel Catangiro e poi nel 1993, al fianco di Luca Giurato a Domenica In. Vista la sua voglia e il suo talento, i dirigenti dell’epoca le proposero il programma da solista e da lì inizio la sua carriera.
Andiamo a vedere circa la sua vita privata, chi è il figlio della donna: tutti i dettagli e le curiosità nel corso del prossimo paragrafo.
Mara Venier, ecco chi è suo figlio: tutti i dettagli e le curiosità
Nessuno sa i dettagli privati di Mara Venier, ma questa volta vi sorprendiamo parlandovi del secondogenito Paolo Capponi nato dall’unione della conduttrice con l’attore Pier Paolo Capponi. Sebbene sia meno noto rispetto alla sorella Elisabetta Ferracini, Paolo ha mantenuto un profilo discreto e lontano dai riflettori.

L’uomo, inoltre, somiglia poco alla donna e molto di più padre. E’ bene dire, però, che tra Mara e suo figlio i rapporti non sono stati mai semplicissimi. Proprio per via del lavoro della mamma, Paolo si è ritrovato a vivere spesso con il padre e la compagna questa distanza ha contribuito a creare un certo distacco tra madre e figlio.
Nonostante il rapporto turbolento, Mara Venier e Paolo Capponi hanno ritrovato una nuova armonia, grazie alla nascita del figlio di Paolo, che ha rappresentato un’occasione per ritrovarsi.
Circa il lavoro di Paolo, egli lavora dietro le quinte di programmi televisivi come Domenica In, e ha avuto anche dei momenti di celebrità involontaria, come quando Renato Zero ospite della Venier, chiese scherzosamente alla donna di essere stato invitato a rientrare in studio da un ragazzo di nome Paolo, chiedendo alla Venier se fosse un suo parente.