Curiosità

Puoi fare un sacco di soldi con un prodotto che hai in dispensa: il trucco che non conosce nessuno

Puoi fare un sacco di soldi con un prodotto che hai in dispensa Puoi fare un sacco di soldi con un prodotto che hai in dispensa- ricominciodailibri.it

Se in dispensa hai questo famosissimo alimento, potresti fare un sacco di soldi in maniera inaspettata: ecco il trucchetto

Molto spesso alcuni dei nostri carissimi lettori, ci chiedono sempre come è possibile sostenere la crisi economica che da qualche anno invade le nostre menti, ma a tutto c’è un rimedio, basta solo guardare le situazioni a 360 gradi. Negli anni, infatti, esistono dei trucchetti con degli alimenti che spesso consumiamo sulle nostre tavole e che ci potrebbero fare guadagnare: andiamo a vedere di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità.

Se siamo abituati ad una vita mediamente agiata, sappiamo bene che in questo contesto storico siamo di fronte ad una situazione che non è delle migliori proprio per via del rincaro dei prezzi, dovuto alla guerra tra Russia e Ucraina e ai dazi introdotti qualche mese fa da Donald Trump.

Per guadagnare in maniera bella e concisa senza giri di parole, esistono dei trucchetti che possono assolutamente fare la differenza e che fanno al caso tuo anche se non te lo aspetti: andiamo a vedere di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità che lasciano senza parole i nostri lettori.

Come puoi fare soldi con  questo trucchetto: basta questo alimento ed è fatta

Esistono diversi metodi davvero soddisfacenti per poter fare soldi in maniera piuttosto vincente, lo sanno bene due diciassettenni originari della Finlandia , che hanno deciso non solo di proteggere l’ambiente circostante, ma anche divertendosi ma soprattutto guadagnando. Tutto merito di un’app molto conosciuta che si chiama  Crowdsorsa; essa assegna premi i e ricompense ai cittadini che si impegnano in attività volte a tutelare il territorio che li circonda. 

Puoi fare un sacco di soldi con un prodotto che hai in dispensa, ecco di che si tratta

Puoi fare un sacco di soldi con un prodotto che hai in dispensa, ecco di che si tratta- ricominciodailibri.it

Due ragazzi di nome Ellen Ala-Hiiro e Aatu Ylimäki, hanno guardato un video sulla piattaforma di Tik Tok che presentava il gioco Crowdsorsa, un gioco che tra le varie missioni proposte ai giocatori, ha anche quella di eradicare le specie invasive dannose per l’ambiente.

Tra le specie dannose rientrano anche i lupini e le balsamiche giganti. Per ottenere la ricompensa, il giocatore deve filmare la presenza di una specie aliena prima e dopo l’eradicazione. Al momento la ricompensa equivale a circa 25 centesimi per ogni metro quadro ripulito, ma la cifra può variare a seconda delle dimensioni del terreno da “bonificare”.

Secondo questo regolamento, i due giovani finlandesi sono riusciti a guadagnare la bellezza di oltre 600 euro fino ai 1000 euro. 

Change privacy settings
×