
Ex Temptation Island troppo rifatta? Partono le polemiche - Fb@Temptation Island-ricominciodailibri
Dopo le accuse di essere “irriconoscibile”, l’ex protagonista di Temptation Island risponde per le rime: cos’ è successo.
Un’ ex protagonista di Temptation Island edizione 2019 è tornata alla ribalta a causa di alcune polemiche scoppiate sui social. La sua partecipazione allo show conquistò il pubblico per le sue vicissitudini con l’allora fidanzato Vittorio Collina, con il quale non uscì a fine percorso. Si tratta della bionda e fotonica Katia Fanelli che con Collina dopo l’esperienza televisiva non ha avuto più niente a che fare.
I due infatti decisero di prendere strade separate, con lui convinto che la relazione non potesse più andare avanti. Una scelta ribadita anche nel famoso “mese dopo”, quando l’uomo confermò di non avere alcuna intenzione di ricucire il rapporto.
Ma non sono nuove questioni d’amore a riportare sotto la luce dei riflettori Katia. Da allora di anni ne sono passati, e ognuno ha seguito la propria strada: Vittorio ha ritrovato stabilità accanto a Victoria Biguzzi, con la quale è diventato padre della piccola Charlotte e, nel 2025, ha anche celebrato le nozze. Katia, invece, si mostra ancora oggi single ma fiera, ribadendo il suo motto “felice e fotonica” attraverso i social, dove vanta un seguito che supera i 238 mila follower.
Le accuse degli haters
Proprio i social hanno fatto da cassa di risonanza ad una serie di critiche arrivate verso Katia Fanelli. Tra scatti in resort esclusivi, palestra e momenti di vita quotidiana, la sua immagine resta costantemente al centro dell’attenzione ed è proprio il suo aspetto fisico a far discutere. Negli anni, infatti, la Fanelli ha cambiato look e stile, apparendo visibilmente diversa rispetto agli esordi televisivi. E come spesso accade a chi espone la propria vita online, non sono mancate accuse e osservazioni pungenti da parte degli utenti più severi.

E’ bastato quello scatto in più condiviso su Instagram per scatenare commenti al vetriolo. C’è chi la accusa di aver esagerato con la chirurgia estetica, chi mette in discussione la sua nuova vita e persino chi non apprezza il suo modo di parlare: “Sei fatta di punture, truccata al massimo, di naturale hai solo il cappello. Voce invitante? Invitante a scappare”, scrive qualcuno, mentre altri la etichettano come “irriconoscibile”. Frasi che, in molti casi, potrebbero ferire. Ma Katia non sembra farsi travolgere dal malumore preferendo rispondere con fermezza, dimostrando di avere le spalle larghe: “Sei di una pochezza unica, mi fai pure tenerezza. Uomini come te dovrebbero sotterrarsi”.
Alle accuse di essere “troppo rifatta”, l’ex protagonista di Temptation Island ha deciso di chiarire senza mezzi termini: sì, ha fatto ricorso ad alcuni ritocchi estetici, ma senza nascondersi. Con tono diretto, ha ammesso di essere intervenuta soltanto su labbra e décolleté. “Poi cos’altro?”, ha risposto ironicamente.