
Fai shopping su Amazon e non paghi tu: il trucco che devi assolutamente conoscere ricominciodailibri.it
Come ottenere un buon Amazon da 100 euro aprendo un conto online. Fallo anche, potrai acquistare i tuoi prodotti preferiti senza spendere un euro.
Amazon è il punto di riferimento per tanti italiani che vogliono acquistare in sicurezza prodotti di elettronica, ma non solo. Dai libri ai prodotti per la casa, il sito è spesso la prima scelta per tutti coloro che cercano prezzi competitivi e spedizioni rapide. Se sei tra i tanti che acquistano regolarmente sul portale, sappi che c’è una novità che potrebbe interessarti.
Infatti puoi ricevere un buono da 100 euro semplicemente aprendo un conto corrente digitale. Tra le varie offerte che consentono di accumulare buoni spesa su Amazon-come programmi fedeltà, i sondaggi online o le ricariche del saldo- questa volta la proposta arriva dal settore bancario.
Fai shopping su Amazon e non paghi tu: il trucco che devi assolutamente conoscere
La banca Credem, infatti, ha lanciato una promozione che premia coloro che scelgono di attivare un conto corrente online a canone zero. Per loro ci sarà un voucher Amazon da 100 euro utilizzabile per qualsiasi acquisto sullo store. Per ottenere il bonus è necessario, innanzitutto, aprire un conto corrente online, la procedura è completamente digitale e richiede pochi minuti, non implica visite in filiale o documentazione cartacea.

-ricominciodailibri.it
In un secondo momento, dopo la registrazione va indicato il codice bonus 100 e, entro la fine dell’anno sarà necessario scegliere una delle due opzioni:
- accreditare lo stipendio o la pensione sul nuovo conto;
- effettuare spese con la carta di debito collegata per almeno 2.000 euro complessivi.
Il bonus da €100 verrà erogato e potrà essere speso liberamente. Oltre al premio, il conto corrente Credem ìì include il canone annuo pari a zero, la carta di debito gratuita, accesso ad Internet banking per gestire operazioni e pagamenti in qualsiasi momento.
Trattasi di una proposta che unisce la praticità al risparmio, con più di un incentivo perché scegli la gestione digitale del proprio conto. Il bonus è un’opportunità importante per chi già stava valutando l’apertura di un nuovo conto corrente on-line. Non si tratta di un premio, ma di un prodotto bancario che offre costi contenuti e servizi utili.
Coloro che fanno spesso acquisti su Amazon, con €100 di buono, possono coprire una parte consistente delle spese mensili e approfittare di un regalo senza toccare il portafoglio. In un periodo difficile come quello contemporaneo, risparmiare è importantissimo. Con questo escamotage potrai fare acquisti senza appesantire il budget familiare.