
Lucrezia Lante Della Rovere arrivano le scuse alla Parietti- credit Ig (lucrezialantedellarovere)- ricominciodailibri.it
Lucrezia Lante della Rovere, le scuse ad Alba Parietti arrivano subito: ecco cosa ha detto la showgirl e conduttrice
Una delle attrici che ha segnato il mondo dello spettacolo con la sua bravura inestimabile, la sua professionalità e il suo talento è proprio lei, Lucrezia Lante della Rovere. La donna ha esplorato il mondo del cinema e della tv proprio con ruoli significativi all’interno di alcune fiction e film di spessore come quello del 1986, Speriamo che sia femmina, diretto da Mario Monicelli. Ultimamente, però, un battibecco con la Parietti ha causato una diatriba tra le due: andiamo ad approfondire meglio il tutto.
Classe 1966 e originaria della Capitale, Lucrezia Lante della Rovere ha avuto sin da subito le idee chiare circa il suo futuro da attrice all’interno del mondo dello spettacolo. A 15 anni, infatti, comincia la sua carriera da modella a Milano, che la porterà a sfilare per i marchi più prestigiosi, studiando anche recitazione.
Negli anni, infatti, avrà la possibilità di recitare sia a teatro che al cinema in numerosi film di successo, come: Storia di ragazzi e di ragazze di Pupi Avati, La carbonara di Luigi Magni, Viola di mare, SMS – Sotto mentite spoglie di Vincenzo Salemme e Benedetta follia di Carlo Verdone.
Ultimamente, Lucrezia Lante della Rovere ha pronunciato parole su Alba Parietti che ha turbato la donna: andiamo a vedere cosa è successo e come si è concluso il tutto.
Lucrezia Lante della Rovere e le parole contro Alba Parietti: cosa è successo
Nel corso della sua ospitata nel programma La volta Buona condotto da Caterina Balivo, Lucrezia Lante della Rovere ha fatto una battuta proprio sulla showgirl Alba Parietti. La donna avrebbe affermato: “Non sono come Alba Parietti che si innamora ogni 5 minuti”, battuta che ha fatto risentire la showgirl torinese.

Alba Paretti, infatti, ha voluto rispondere sui social all’attrice tramite post e Stories Instagram. Ha infatti affermato: “Dobbiamo incominciare, noi che andiamo in televisione a usare le parole , le affermazioni i giudizi con delicatezza e rispetto per la vita e i sentimenti altrui. Ferire le persone, è molto più facile di quello che sembra distorcere la realtà, soprattutto perché non si sa e non si conoscono i momenti, non solo nella complessità”.
Aggiungendo: “Lucrezia è una persona carina che conosco, con cui ho un rapporto affettuoso, dalla Balivo ha detto di essere una persona seria e profonda, che non si innamora ogni cinque minuti come alba Parietti. Ecco, io per fortuna non do questi giudizi, leggeri e superficiali, sulla vita degli altri”.
Immediate sono state le scuse di Lucrezia Lante della Rovere all’amica Alba: “Alba, non ti volevo offendere, non era nelle mie intenzioni, mi dispiace tantissimo. Sei una donna meravigliosa e poi tu ti innamori, ma beata te. L’ho anche detto, beata te. Non era veramente mia intenzione. Non siamo proprio amichette per la pelle ma se ci capita di vederci, frequentarci, ho una grandissima stima, ammirazione e sei veramente una donna fantastica”.