Tv e Spettacolo

Paola Iezzi, dove vive oggi la cantante dopo anni all’estero: angolo chic di Milano

Paola Iezzi, ecco dove vive la cantante dopo anni fuori dall’Italia: tutti i dettagli e le curiosità che cambiano la vita

Una delle donne che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con la musica condivisa per anni insieme a sua sorella è proprio lei, Paola Iezzi che tutti abbiamo conosciuto per il duo Paola e Chiara. Negli anni, abbiamo avuto modo di ballare i loro successi ma, come spesso accade, i nostri utenti sono sempre curiosi di scoprirne scorci privati tra cui la casa dell’artista: andiamo a vedere insieme tutti i dettagli e le curiosità che fanno la differenza.

Nel corso degli anni, Paola Iezzi è stata da subito conosciuta per il suo duetto insieme alla sorella a soli 15 anni con la canzone Amici come prima. Pian piano, hanno avuto un successo con dei brani che hanno segnato l’estate 90-2000 e che ancora oggi si ascoltano con molto piacere. Tra questi, infatti, possiamo ricordare Festival, Vamos a Bailar, Blu, Amare di più, A modo mio e moltissimi altri.

Oggi, le due donne dopo un lungo periodo di pausa sono tornate alla ribalta con i loro successi e ne hanno fatti di nuovi tra cui Furore e l’apertura dei concerti di Max Pezzali che hanno segnato l’inizio del loro successo attuale.

Nonostante ciò, in molti sono curiosi di sapere dove abita la cantante Paola Iezzi: ecco tutti i dettagli e le curiosità.

Paola Iezzi, ecco dove abita la cantante: tutti i dettagli

La bellissima cantante Paola Iezzi, dopo un periodo di vita in cui ha abitato a Stoccolma, città cui è particolarmente legata,  ha deciso di tornare a Milano, scegliendo come sua dimora un quartiere intriso di storia e fascino: la zona Sempione. Ricordiamo che questo è il famoso angolo della città dove si trova l’Arco della pace, che si trova nei pressi del parco.

Paola Iezzi, dove vive oggi la cantante dopo anni all’estero- credit Ig (paolaiezzi)- ricominciodailibri.it

Dagli scatti social postati dalla cantante, la sua dimora richiama alla grande la sua personalità così come  le tonalità neutre, in particolare il bianco che domina pareti e arredi, creano un ambiente luminoso e accogliente.

La sobrietà, però, è accompagnata da complementi d’arredo colorati e da oggetti che svelano le passioni dell’artista. Inoltre a far da sfondo a questa splendida casa ci sono tantissimi oggetti come libri, dischi in vinile e chitarre, un cavalluccio in legno artigianale.

Il prezzo medio della zona in vendita in zona Fiera, Sempione, City Life, Portello a Milano si aggira intorno ai 6.731 €/m².

Published by
Antonella Boccasile