
Pier Silvio Berlusconi prepara il doppio colpo per Mediaset- credit Mediaset Infinity- ricominciodailibri.it
Pier Silvio Berlusconi prepara un bel colpaccio per la sua azienda: ecco chi sta per arrivare, tutti i dettagli e le curiosità
Una delle reti che compete da anni con la tv di Stato e che punta ad uno share alto ma anche ad ascoltare le richieste degli spettatori è proprio Mediaset, diretta dal figlio di Silvio Berlusconi, Pier Silvio. L’amministratore delegato ha voluto far un cambio notevole alla rete, favorendo alcuni programmi e captando quelli che hanno funzionato di più rispetto ad altri: andiamo a vedere il nuovo colpo che ha lasciato chiunque senza parole, ecco di che si tratta, tutti i dettagli.
La scelta strategica di scegliere i programmi puntando molto sull’attualità e sulla cronaca oltre che la politica, ha portato a Pier Silvio un grandissimo risultato. Berlusconi, infatti, ha tanto da insegnare e ha capito cosa potrebbe andare e cosa potrebbe migliorare e cambiare.
In quest’ultimi tempi, però, ha deciso di fare una vera e propria rivoluzione alla rete partendo dalla chiusura di The Couple ed evolvendo il montepremi in beneficienza, puntando su un cambiamento di conduzioni come ha fatto a Pomeriggio Cinque ma ascoltando le esigenze degli spettatori su alcuni programmi che possono fare la differenza.
Pier Silvio Berlusconi e il nuovo colpaccio di Mediaset
L’amministratore delegato dell’azienda Mediaset ha deciso che uno dei programmi tra i più apprezzati dal pubblico potrebbe essere condotto da una vera professionista, bella, brava e super divertente: stiamo parlando di Michelle Hunziker.

La donna, infatti, condurrà la nuova edizione di Io Canto Family, il nuovo talent show dell’ammiraglia Mediaset nella sua versione “Family”, che mette in sfida famiglie con lo spiccato talento del canto.
Proprio Giuseppe Candela su Chi Magazine, ha rivelato chi saranno i possibili coach all’interno del programma; si parla di Kekko Silvestre reduce da Sanremo 2025 e San Siro dovrebbe vestire i panni del coach. Si è parlato anche del ritorno di Noemi dopo il mancato ritorno a The Voice.
La cantante, pare essere molto corteggiata da Canale 5 per vestire lo stesso ruolo nel programma di musica Io Canto Family.
Insomma, siamo pronti per altre novità e aggiornamenti che cambieranno questo nuovo format.