Tra poche settimane questi famosi 17 telefoni smetteranno di aggiornarsi- ricominciodailibri.it
Telefoni, questi modelli smetteranno di aggiornarsi tra pochissime settimane: ecco tutti i dettagli e le curiosità
Molto spesso i nostri lettori risultano essere molto curiosi di sapere quali sono le novità dal punto di vista tecnologico ma non sanno quello che sta per cambiare tra qualche settimana. Quello che dobbiamo certamente dirvi è che ci saranno dei cambiamenti significativi nelle impostazioni per ben 17 modelli di telefoni cellulari: andiamo a vedere quali sono e di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità che fanno la differenza.
Negli anni, la tecnologia ha fatto passi da gigante e, proprio per questo, esistono alcuni dispositivi che, per contrastare la velocità con cui producono gli aggiornamenti, ci fanno dimenticare che il nostro smartphone seppur ha 2 o 3 anni di vita, possa raggiungere un risultato intelligente e possa essere sempre veloce e al top.
Ogni anno, vengono fuori nuovi modelli che sono sempre migliori di quelli precedenti, pertanto, il nostro telefono potrebbe essere considerato obsoleto anche per un solo anno. Vista la tecnologia, infatti, alcuni telefoni oggi potrebbero non avere più le stesse funzioni a cui sei abituata: andiamo a vedere insieme di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità che fanno la differenza.
In questa estate 2025, proprio per il motivo sopra citato ossia che i telefoni diventano facilmente obsoleti, ben 17 modelli purtroppo non vedranno più la luce e non saranno più aggiornati. Questi sono soprattutto quelli con sistema Android che si avvieranno alla fine della loro vita.
I modelli interessati per la maggior parte appartengono a Samsung e sono proprio i seguenti:
Questo compromette il sistema di sicurezza, in quanto non venendo più aggiornato potrebbe subire attacchi hacker, assenza funzionalità e problemi di compatibilità con il vecchio sistema operativo.