Tv e Spettacolo

Vigneti, giardino e tanto verde: la casa di Ed Sheeran nel cuore dell’Italia è uno spettacolo

dove vive Ed Sheeran? Vigneti, giardino e tanto verde: la casa di Ed Sheeran nel cuore dell'Italia è uno spettacolo -ricominciodailibri.it

La casa di Ed Sheeran nel cuore dell’Italia è semplicemente meravigliosa. Immersa nel verde e circondata da vigneti e da un giardino enorme.

Ed Sheeran non ha bisogno di presentazioni, infatti, è uno di cantautori più famosi al mondo. Il celebre artista per recuperare le energie in seguito ai suoi tour mondiali, si rifugia in un posto per lui speciale. Ed Sheeran ha infatti una bellissima casa nel cuore dell’Italia.

L’artista non ha mai negato di essere profondamente legato al Bel Paese, e ringrazia spesso i suoi milioni di fan italiani. Qualche tempo fa, nello studio di Fabio Fazio ospite a Che tempo che fa, ha presentato alcuni brani del suo nuovo progetto artistico ed ha parlato anche della sua vita privata, svelando che è un appassionato dell’Italia e che proprio qui ha una splendida villa.

Vigneti, giardino e tanto verde: la casa di Ed Sheeran nel cuore dell’Italia è uno spettacolo

La casa di Ed Sheeran si trova in Umbria presso Paciano, un piccolo borgo che conta circa 1000 abitanti, dista pochi chilometri dal Lago Trimisino, descritto spesso, anche dal cantante, come uno dei laghi più belli dell’Italia. Proprio qui il cantautore ha acquistato una villa storica, lontana dal caos cittadino, un posto in cui rigenerarsi per dare libero sfogo alla sua creatività. Il cantante nel corso dell’intervista ha spiegato che è rimasto immediatamente affascinato da un vigneto ed ha deciso di acquistare la villa.

Ed Sheeranm ha una villa?

Vigneti, giardino e tanto verde: la casa di Ed Sheeran nel cuore dell’Italia è uno spettacolo -ricominciodailibri.it

La sua casa ha 20 camere, terreni ed un vigneto. La sua splendida villa possiede tutti i comfort, ed adora trascorrere i suoi momenti liberi proprio in Umbria per staccare la spina dal trambusto e recuperare le energie. Ed Sheeran ha anche detto di aver studiato la lingua italiana e di apprezzarla molto.

A tal riguardo ha detto: “Ho una casa in Italia, tutte le volte che vado lì la gente mi chiede: ‘Non hai ancora imparato la lingua, vero?’. Quindi mi sono detto ‘ok, lo faccio’. Ho studiato italiano un’ora al giorno, per circa dieci mesi. Ci sto ancora lavorando, per me è una lingua completamente nuova: a scuola andavo male in tedesco e in francese, non ho mai davvero imparato una nuova lingua”.
Poi, il cantante ha concluso dicendo: “Ho trascorso gli ultimi dieci anni a parlare inglese viaggiando per il mondo, a volte è po’ imbarazzante non essere abile nel comunicare. Credo che una nuova lingua sia come una chiave che ti apre un nuovo mondo”.

Change privacy settings
×